PIETRASANTA. L’amministrazione comunale di Pietrasanta ha provveduto a riattivare uno dei due ascensori presenti al campo santo urbano di via Sarzanese per agevolare l’accesso ai piani superiori. Uno dei due ascensori è stato adibito al trasporto di persone mediante l’installazione dei dispositivi di sicurezza indispensabili per il suo funzionamento autonomo e pertanto non sarà più necessaria la presenza di incaricati addetti per salire e scendere.
L’ascensore è entrato in funzione da venerdì.

Per quanto riguarda le nuove infiltrazioni segnalate da una cittadina di cui gli uffici di competenza erano a conoscenza, l’amministrazione comunale aveva già provveduto negli scorsi mesi ad un primo intervento sul tetto e sulle canale ma le ultime piogge hanno purtroppo evidenziato la presenza di nuovi punti di infiltrazione. Gli uffici di competenza sono già al lavoro per risolvere anche questa nuova criticità ma il disagio strutturale non potrà essere risolto nel breve periodo.

Programmata anche l’installazione delle nuove vetrate ai piani superiori dei cimitero di Strettoia danneggiate dallo scorso 5 marzo.

(Visitato 119 volte, 1 visite oggi)

Il Comune di Viareggio incontra il Comitato Disoccupati

Festa a Torre del Lago per i 100 anni di Bartolino Barsanti